Ancora una volta la costiera amalfitana, con le sue ambientazioni e i suoi panorami senza pari riesce ad attirare a sè artisti, registi ed attori internazionale, affermandosi come una delle location più esclusive di tutto il panorama mondiale.
Positano ritorna ad essere un set cinematografico internazionale con le riprese di una nuova serie di Prime Video che si chiamerà “Costiera” il film diretto da Adam Bernstein che vedrà come produttore e attore protagonista Jesse Williams, noto per i suoi ruoli in "Grey’s Anatomy" e "Only Murders
In The Building".
La serie, attualmente in produzione, promette una narrazione avvincente sullo sfondo dello splendido litorale la Divina di Positano.
Ad annunciarlo è la piattaforma Prime Video, che ne detiene i diritti esclusivi in Italia.
Il cast è costituito oltre che da star internazionali anche da ottimi attori napoletani e campani tra cui Ciro Kevin Ianuale.
Il protagonista Jess Williams, vestirà i panni di Daniel De Luca, detto DD ex marine con origini italiane che ritorna nei luoghi della sua infanzia ed inizia a lavorare in un lussuoso hotel di Positano. "DD" dovrà risolvere e affrontare diversi problemi tra cui la scomparsa di una delle figlie del proprietario dell' hotel e le richieste di una clientela esigente.
"Costiera ", scritta da Elena Bucaccio, Matthew Parkhill e Francesco Arlanch è una co-produzione tra Amazon MGM Studios e Lux Vide di Fremantle basata su un concetto originale di Luca Bernabei e sarà a metà tra la commedia e il film d’azione.
La serie segna, quindi, una significativa collaborazione in base a un accordo innovativo, con Amazon che ottiene i diritti esclusivi in Italia, Francia, Spagna e Portogallo, mentre Fremantle gestisce la distribuzione globale in tutti gli altri territori.
Foto dal web
Fonte pagina ufficiale del Comune di Positano.